Trasporto oggetti fragili

La tua ditta di fiducia per il trasporto di pianoforti e carichi fragili a Messina

Traslochi Naro e tutto il suo personale professionale assicurano la massima cura e attenzione durante il trasporto di pianoforti e altri strumenti musicali, utilizzando se necessario imballaggi sicuri per ridurre al minimo il rischio di danni e urti.

La qualità del servizio è garantita dai tanti clienti che nel corso degli anni si sono affidati a Traslochi Naro per il trasporto di pianoforti e numerose opere d’arte, tra cui il Museo Regionale di Messina.
Sede e recapiti

Trasporti di strumenti musicali e opere d’arte in tutta sicurezza


La ditta di traslochi di Messina ha investito nel corso degli anni diversificando le sue attrezzature e i mezzi con cui effettua il trasporto di pianoforti, mobili e opere d’arte, garantendo così un servizio sempre personalizzabile e dinamico. 
Grazie all’utilizzo di elevatori esterni sarà possibile spostare qualunque tipo di articolo in tutta sicurezza, anche nelle situazioni urbane più complesse.
Tutti i camion e furgoni sono inoltre di proprietà della società, disponibili anche per la formula del trasloco in combinata: un ulteriore motivo per scegliere la qualità e la professionalità firmata Traslochi Naro.
Imballaggi sicuri

Sopralluoghi accurati e attenta pianificazione dei traslochi


Il personale della ditta Traslochi Naro si occuperà della pianificazione del tuo trasloco con professionalità e competenza, gestendo tutti gli aspetti: dallo smontaggio dei mobili fino all’imballaggio, al trasporto e al rimontaggio a destinazione. 
I tecnici saranno sempre disponibili per sopralluoghi, fornendoti consigli e consulenze per il trasporto dei pianoforti e dei mobili, rilasciando un preventivo completamente gratuito se richiesto.

Per ulteriori informazioni o per concordare un sopralluogo puoi utilizzare i recapiti presenti qui di seguito: la ditta di Messina è a tua completa disposizione!
Personale qualificato
Icona – Telefono
Chiama per scoprire tutti i servizi e per richiedere un sopralluogo!
Contatta gli esperti
Share by: